Killer is Dead: disponibile lo Smooth Operator Pack

killer is dead visual

Deep Silver annuncia oggi che lo “Smooth Operator Pack”, originariamente un contenuto esclusivo per la Fan e la Limited Edition di “KILLER IS DEAD™”, è ora disponibile come DLC scaricabile indipendentemente. Lo “Smooth Operator Pack” può essere acquistato a partire da oggi per Xbox 360 su Xbox Live online entertainment network di Microsoft e per PlayStation®3 su PlayStation®Network al prezzo di EUR 4,99.

Lo “Smooth Operator Pack” comprende quattro elementi scaricabili:

  • Una missione aggiuntiva: Episodio 51 – Il ladro di sangue
  • Occhiali da gigolo: Mondo Zappa riceverà degli speciali occhiali a raggi X che  gli permetteranno di “apprezzare” ancora di più le donne nella modalità Gigolo
  • Una bellezza misteriosa di nome Betty nella modalità Gigolo
  • Un’ uniforme-bikini della polizia per Mika e Vivienne

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games