Kemono Jihen: in arrivo il primo volume del manga di Sho Aimoto

Kemono Jihen

J-POP Manga annuncia l’imminente arrivo del primo volume di Kemono Jihen, opera shonen sovrannaturale realizzata da Sho Aimoto. Il manga sarà disponibile in tutte le fumetterie, le librerie e gli store online a partire dal prossimo 28 ottobre al prezzo di lancio di 6,00 €. Coloro che acquisteranno le prime copie riceveranno come omaggio il Kemono Portrait, ma dovremo affrettarci dato che il gadget sarà a tiratura limitata.

Scopriamo assieme tutti i dettagli grazie al comunicato stampa rilasciato dalla casa editrice.

J-POP Manga presenta un nuovo shonen sovrannaturale, Kemono Jihen con gadget a tiratura limitata, il Kemono portrait.

“Le carcasse sono marcite. Quegli animali erano vivi e vegeti fino a ieri, ma in una sola notte… un essere umano è davvero capace di un simile orrore?”

Milano, 27 ottobre: Il 28 ottobre arriva dalla rivista Jump SW (Demon Tune, Monster Girl) un nuovo shonen sovrannaturale per l’etichetta J- POP Manga, Kemono Jihen con il gadget 3D a tiratura limitata, il Kemono portrait.

Un remoto villaggio rurale è scosso da un’improvvisa e terrificante apparizione: nella notte, una serie di cadaveri di animali in decomposizione è apparsa lungo le strade. Solo una cosa è chiara dal primo momento: un simile orrore non può essere opera di un essere umano. Per risolvere il truce mistero arriva da Tokyo un detective, Inugami, specializzato nei temi dell’occulto.

Nel corso dell’indagine, Inugami incontra un bizzarro giovane del luogo che preferisce lavorare i campi anziché andare a scuola. Il ragazzo, sempre coperto di terra e concime, viene ribattezzato dai coetanei “Dorotabo”, a causa del suo cattivo odore, il nome dello yokai – ovvero lo spettro – che abita nelle risaie. Il legame tra Dorotabo e il mondo del sovrannaturale sembra non limitarsi al suo nomignolo, il suo aiuto infatti si rivelerà fondamentale per affrontare le forze misteriose e oscure che minacciano il villaggio.

Ghoul, demoni delle nevi, spiriti-volpe e conflitti mai sopiti; Kemono Jihen 1 è un battle shonen perfetto: nemici, allenamento e combattimenti, inframezzati da momenti più leggeri per poi tornare al ritmo più serrato. Impossibile non affezionarsi a protagonisti, ben scritti e delineati da un tratto pulito che diviene spettacolare nei combattimenti e nei momenti epici.

Inizia un nuovo shonen magicamente esplosivo! in attesa dell’anime annunciato per il 2021, Kemono Jihen 1 di Sho Aimoto arriva in libreria, fumetteria e negli store online il 28 ottobre con il gadget 3D a tiratura limitata, il Kemono portrait.

Kemono Jihen 1
di Sho Aimoto
11 volumi – serie in corso
Formato – 12×16,9 – Bross. Con Sovracc.
Pagine – 192, B/N
Prezzo – 6,00 €
Bimestrale

Fonte: J-POP Manga

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Federico Schirru
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games