SENRAN KAGURA Burst Re:Newal – Altri tre video di gameplay

SENRAN KAGURA Burst Re:Newal

Marvelous! ha rilasciato nuove informazioni riguardanti gli elementi del gioco e tre nuovi trailer che ci mostrano il gameplay di SENRAN KAGURA Burst Re:Newal.

Per chi non lo sapesse, SENRAN KAGURA è una serie di videogiochi d’azione giapponese sviluppata da Tamsoft e prodotta da Marvelous!. Il franchise ruota attorto ad un gruppo di ragazze shinobi. SENRAN KAGURA Burst Re:Newal è il remake per PlayStation 4 del gioco uscito originariamente per Nintendo 3DS, chiamato SENRAN KAGURA Burst, con una grafica in alta definizione e moltissime altre novità e contenuti.

SENRAN KAGURA Burst Re:Newal uscirà su PlayStation 4 in Giappone il 22 febbraio 2018, anche in una edizione limitata. Potete godervi le nuove informazioni in dettaglio e i tre nuovi trailer qui in basso. Per chi volesse vedere qualche screenshot in alta definizione può ammirare la galleria in coda all’articolo.

SENRAN KAGURA Burst Re:Newal – Nuovi dettagli

Combo: quando attacchi e colpisci un nemico più di due volte di fila inizierà un attacco “combo”. Puoi mantenere la tua combo continuando a colpire il nemico senza lasciargli un attimo per fiatare. L’ammontare di esperienza guadagnata aumenta in base al numero di combo, conviene quindi farne quanto più è possibile.

Aerial Rave: colpendo un nemico con un attacco specifico e facendolo “volteggiare” nell’aria, potrai scatenare un attacco aereo continuo chiamato “Aerial Rave”. Usando questa tecnica ed attaccando continuamente i tuoi avversari potrai essere in vantaggio anche nelle battaglie contro rivali pù ostici.

Tecniche di fuga e Limit Break: spesso ti troverai ad affrontare un grande numero di shinobi contemporaneamente. Utilizza varie tecniche per superare l’assalto nemico.

Shinobi Transformation: grazie a questa trasformazione il tuo costume cambierà in una divisa da shinobi ed il tuo attacco e la tua difesa cresceranno esponenzialmente. Inoltre diventerà utilizzabile la mossa speciale “Secret Ninja Art”. Questa trasformazione può essere attivata consumando la “Ninja Arts Gauge” che si caricherà attaccando i nemici.

Secret Ninja Art: è una mossa speciale che può essere usata dopo una Shinobi Transformation. Dato che sarai invincibile per tutta la durata della tecnica, potrai avere la meglio in battaglia e falciare una marea di nemici nelle situazioni più critiche. Ogni personaggio ha un diversa scenetta per la propria Secret Ninja Art.

Frantic: è una tecnica utilizzabile in alternativa alla Shinobi Transformation e consiste nel fare a pezzi il proprio vestito fin quando non ti ritroverai solamente in intimo. Questo denudarsi aumenta incredibilmente l’attacco a discapito della difesa. Usa questo potere solamente quando realmente necessario.

Costume Destruction: mentre combatti in furiose battaglie ed accumuli danni, il tuo costume comincerà a strapparsi. CI sono due stadi di “Costume Destruction” e quando ricevi la tua “Super Secret Ninja Art” nel secondo stadio, il costume della ragazzi si distruggera completamente, incluse le mutande… Ogni personaggio avrà una personale animazione per la distruzione del costume.

SENRAN KAGURA Burst Re:Newal – Aerial Rave

SENRAN KAGURA Burst Re:Newal – Shinobi Transformation

SENRAN KAGURA Burst Re:Newal – Costume Destruction

SENRAN KAGURA Burst Re:Newal – Nuove immagini

Fonte: Marvelous! via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
ilCirox Channel - Memes, offerte e games