Death Mark: un episodio extra su PS4, Nintendo Switch e PS Vita

Death Mark

Experience ha rilasciato nuove informazioni sulla sua avventura Horror in uscita su PlayStation 4 e Nintendo Switch, già presente in Giappone su PlayStation Vita, Death Mark.

La versione del titolo per PlayStation 4 e Nintendo Switch, conterrà un episodio extra di nome “Urban Legend: Little Red Riding Hood of the Rain” della stessa durata di un capitolo offerto dall’avventura originale. Nei Punti Spirituali e negli eventi in CG che compongono la storia, appariranno dei nuovi mostri. Verrà inoltre aggiunto un sistema di “impronte” molto richiesto dalla community.

Per i già possessori di Death Mark su PlayStation Vita, il contenuto extra sarà scaricabile gratuitamente dal 18 gennaio all’1 febbraio, per poi essere reperibile al costo di 1.000 yen.

Experience ha inoltre annunciato che Death Mark è solo il primo di una serie di “Horror Spirituali”, caratterizzati da personaggi affascinanti ed uno stordente stile grafico, basati su una paura più viscida e calma, il cui secondo episodio dovrebbe essere rilasciato nell’estate del 2018.

Una live per festeggiare l’annuncio per PlayStation 4 e Nintendo Switch di Death Mark è andata in onda il 26 ottobre dalle 21:00 alle 22:00 JST. A questa live hanno preso parte anche il  producer Hajime Chikami e il director del gioco Motoya Ataka.

Ricordiamo che la versione PlayStation 4 del titolo è prevista per 18 gennaio in Giappone, mentre la versione Nintendo Switch per la primavera dello stesso anno. Entrambe le versioni costeranno 5.800 yen nel caso di una copia fisica e 5.000 yen nel caso di un acquisto in digitale. Death Mark su PlayStation 4 però, godrà anche di un’edizione limitata che conterrà una box speciale, un artbook e la colonna sonora al prezzo di 7.800 yen.

Death Mark: sommario dei sistemi di gioco

  • Punti Spirituali dove la paura dell’ignoto è in agguato – Scene dove sentirete la “paura” di Death Mark. Un’introduzione ai Punti Spirituali esplorabili nel gioco.
  • Scegliete un Marchiato che divida la vostra sorte – Scegliere un Marchiato è uno degli elementi importanti di Death Mark. La persona scelta non è solo un compagno, ma una scelta importante che influisce sulla propria vita e morte.
  • Esplorazione e indagini accompagnati da paura del buio e tensione nell’avvicinarsi alla morte – Un’introduzione del sistema di esplorazione dei Punti Spirituali che è il fulcro di Death Mark. Potrete provare la paura di avanzare nel buio e il pensiero di trovare indizi.
  • Incontri e scontri con i mostri – Le scelte fatte collaborando col compagno sono importanti nell’affrontare le entità ignote conosciute come mostri. Con la morte imminente, mettete alla prova la vostra capacità riflessiva in base ai limiti delle vostre scelte e delle informazioni raccolte. Una presentazione alla Scelta Mortale, un’opzione che influenzerà la vostra sorte.

Vi lasciamo con una gallery contenente degli screenshot presi dalla versione PlayStation 4 del titolo.

Death Mark – Immagini PS4

Fonte: Weekly Famitsu via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
ilCirox Channel - Memes, offerte e games