Megami Meguri: dettagli sui Goddess Job

Megami Meguri

CAPCOM ha rilasciato nuove informazioni e screenshot su Megami Meguri, parlandoci in particolare dei “Goddess Job“.

Goddess Job

megami-meguri-goddess-job-01

I Job sono rappresentati da delle tavole di legno e il premio per averli completati sarà l’aumento delle statistiche. La cosa migliore sarebbe svolgere più Job possibili durante il proprio viaggio, in modo da incrementare sempre di più i poteri di Tsukumo.

megami-meguri-goddess-job-02

Sarà Amaterasu a scegliere la tavola di legno contenente le richieste della gente e lo farà in modo del tutto casuale. Nonostante ciò, sarà possibile annullare un Job in qualsiasi momento.

megami-meguri-goddess-job-03

Per completare i diversi obiettivi segnati sulle tavole, sarà necessario spostarsi in diversi luoghi. I Job che si trovano vicino a dove si svolgono i Divinity Exam, ci permetteranno di avanzare in modo più efficiente.

Goddess Job

Una volta completato un Job, si otterrà finalmente il tanto meritato premio.

Tavole d’Oro

Goddess Job

Ogni volta che Tsukumo raggiungerà un certo “livello”, otterrà una speciale “Tavola d’Oro” da Amaterasu. Questo speciale Job nasce con lo scopo di esaminare quanto Tsukumo sia cresciuta. Completandolo sarà possibile accedere al Divinity Exam.

Megami Meguri, l’interessante titolo compatibile con le IC card giapponesi, è atteso su Nintendo 3DS dall‘8 dicembre esclusivamente in Giappone come titolo free-to-play.

Fonte: CAPCOM via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Sente il bisogno fisico di ricominciare Suikoden II almeno una volta l'anno e di convincere il mondo intero a giocarci, fallendo miseramente.