Berserk and the Band of the Hawk: nuovi gameplay e immagini

Berserk and the Band of the Hawk

Grazie a KOEI TECMO GAMES possiamo ammirare un nuovo video di gameplay per Berserk and the Band of the Hawk, disponibile in Giappone da oggi e atteso in Europa per il prossimo 24 febbraio 2017.

Il video è piuttosto lungo (ha una durata di un’ora e mezza), ma al minuto 00:53:00 è possibile ammirare un combattimento contro i guerrieri Kushan, a 01:00:15 viene mostrata la bossfight contro Mozgus, a 01:10:42 potrete vedere Caska combattere tranquillamente in camicia da notte, e a 01:14:20 viene mostrato Gatsu nella sua possente armatura dorata.

Oltre al video in questione, nella galleria sottostante potete vedere alcuni screenshot e artwork che mostrano parte dei contenuti che verranno rilasciati via DLC. Tuttavia, al momento non si hanno informazioni riguardo la distribuzione di tali contenuti.

In Nord America, il gioco uscirà il 21 febbraio, su PlayStation 4, PlayStation Vita, PlayStation 3 e PC, mentre in Europa potremo godere del titolo a partire dal 24 febbraio. In Giappone, invece, Berserk and the Band of the Hawk è disponibile da oggi, 27 ottobre su PlayStation 4, PlayStation 3 e PC.

Berserk and the Band of the Hawk – Gameplay

Berserk and the Band of the Hawk – DLC Content

Fonte: KOEI TECMO GAMES via DualShockers

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Kagura
“I videogiochi non sono roba per te”, le dissero, quindi stese tutti con un Aerial Rave. Attende con ansia l’uscita della patch che implementerà i draghi nella vita reale. Cacciatrice di mostri part-time.