Berserk Musou: Casca e Judeau confermati come personaggi giocabili

Berserk Musou

berserk-musou-famitsu-scan-01Sull’ultimo numero di Weekly Famitsu KOEI TECMO Games ha svelato qualche piccolo dettaglio aggiuntivo per l’attesissimo Berserk Musou, il nuovo titolo in sviluppo presso gli studi di Omega Force.

La software house ha infatti rivelato che entrambi i personaggi Casca e Judeau saranno giocabili e possiamo vederli nella prima doppia pagina trapelata dalla rivista.

Il titolo, che ha già creato un discreto hype nella comunità di videogiocatori grazie anche alla nuova serie animata appena partita sulle reti televisive, arriverà in Giappone il 21 settembre e in occidente in una finestra di lancio non ancora precisata su PlayStation 4, PlayStation Vita, PlayStation 3 e PC via Steam. Chi prenoterà il gioco riceverà come bonus il costume bagnato per Casca (o Caska, se preferite i nomi dell’edizione italiana del manga).

Il gioco partirà dall’arco narrativo della Golden Age, molto popolare tra i fan del manga, e arriverà fino alla saga del Falco Millenario, dove il protagonista Guts si imbarcherà in un viaggio per vendicarsi, reclutando una schiera di valorosi alleati. Saremo in grado di rivivere le vicende e il vasto mondo di BERSERK attraverso scene animate e cutscene in 3D, ma anche interagendo con i membri della Squadra dei Falchi in una serie di eventi, tra cui alcuni non inclusi nei lungometraggi che ne hanno narrato le gesta.

Fonte: Weekly Famitsu via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.