RESIDENT EVIL 4 VR: svelata la data di lancio

RESIDENT EVIL 4 VR

Oculus Studio e Armature Studio hanno finalmente svelato la data di lancio di RESIDENT EVIL 4 VR, inedita versione del classico CAPCOM. Il titolo sarà disponibile in tutto il mondo a partire dal prossimo 21 ottobre in esclusiva su Oculus Quest 2. Sarà possibile acquistarlo direttamente dall’Oculus Store, anche se al momento non è stato ancora rivelato il prezzo di lancio.

Vi lasciamo ora con un nuovo trailer dedicato a RESIDENT EVIL 4 VR ricordandovi che se volete saperne di più sul titolo potrete trovare ulteriori informazioni nel nostro precedente articolo. Buona visione.

RESIDENT EVIL 4 VR – Trailer

Esplora l’iconico mondo di RESIDENT EVIL 4 in questa versione inedita, interamente creata per realtà virtuale. Vesti i panni dell’agente speciale Leon S. Kennedy nella sua missione per salvare la figlia del Presidente degli Stati Uniti, che è stata rapita da un misterioso culto. Ti troverai in un villaggio rurale dell’Europa ad affrontare nemici pericolosissimi, e scoprire i segreti del titolo che ha rivoluzionato il genere survival horror. Sconfiggi orde di creature infettate da Las Plagas per svelare la loro connessione con Los Illuminados, il culto dietro il rapimento.

Caratteristiche chiave

  • Nuove ed uniche interazioni in realtà virtuale che ti permetteranno di impersonare Leon S. Kennedy in prima persona.
  • Ambientazioni completamente ricreate in realtà virtuale che ci riporteranno nel mondo di RESIDENT EVIL 4.
  • Grafica totalmente rinnovata in alta definizione.

Fonte: Oculus Studio, Armature Studio via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*