New Danganronpa V3: data giapponese e Limited Edition

New Danganronpa V3

Tramite le pagine del numero di Weekly Famitsu di questa settimana, Spike Chunsoft rivela la data di uscita per New Danganronpa V3: Everyone’s New Semester of Killing, il terzo capitolo regolare della saga in arrivo su PlayStation 4 e PlayStation Vita in Giappone. La rivista rivela che la data scelta è il prossimo 12 gennaio 2017, al prezzo di 7.400 Yen per PS4 e 6.400 Yen per PS Vita.

Verrà inoltre commercializzata una Limited Edition che costerà 13.400 Yen sulla console da salotto e 12.400 Yen in versione portatile. Tale edizione includerà quanto segue:

  • Una copia di New Danganronpa V3: Everyone’s New Semester of Killing
  • Calendario 2017 di Danganronpa
  • Uno strap di New Monokuma
  • CD con colonna sonora e commento del cast
  • Tema originale scaricabile
  • Blu-ray contenente l’anime originale Super Danganronpa 2.5: Nagito Komaeda and the Destroyer of the World

Fonte: Weekly Famitsu via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.