Bubble Bobble: Bub debutta come VTuber

Bubble Bobble: Bub debutta come VTuber

Con la figura dei Virtual YouTuber sempre più in voga, in tantissimi hanno voluto provare sfruttare questo nuovo florido lato del web, tra cui anche Sonic, il velocissimo porcospino blu di SEGA. A unirsi alla festa è arrivato di recente anche Bub, il simpatico draghetto verde che ormai da tempo fa da mascotte al divertentissimo franchise Bubble Bobble.

Bub ha infatti debuttato come VTuber in un brevissimo video, ma viene promessa una presenza sempre crescente in quelli futuri:

Che ne pensate di questa mossa? Si tratta per voi di un’idea simpatica, o tutta questa cosa dei VTuber sta abbastanza sfuggendo di mano e sta iniziando a stancarvi? Fatecelo sapere nei commenti!

Fonte: Canale YouTube ufficiale via Siliconera

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile grazie al tuo supporto! Puoi iscriverti ai nostri canali social, condividere i nostri articoli tramite gli appositi link e fare passaparola fra i tuoi amici.

Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.