GUNDAM VERSUS – Panoramica sulle modalità di gioco

GUNDAM VERSUS

BANDAI NAMCO Entertainment ha rilasciato un nuovo trailer che presenta le modalità di gioco di GUNDAM VERSUS, titolo che arriverà per PlayStation 4 sugli scaffali giapponesi a partire dal prossimo 6 luglio e quest’autunno invece lo vedremo in occidente.

Non fatevi spaventare dalla lunghezza del video, della durata di 7 minuti, il trailer presenta nei minimi dettagli tutte le varie modalità accessibili ai giocatori, partendo dal “Tutorial“, includendo una “Battaglia Casuale” e tutte le altre modalità già presentate in precedenza, andando a descrivere anche la novità principale prevista col primo aggiornamento di fine luglio, i “Ranked Match“. Questo pomeriggio la divisione europea ha comunicato la copertina scelta per l’edizione nostrana del gioco.

GUNDAM VERSUS – Panoramica sulle modalità

Battaglia Suprema – Potenziate i vostri mech sopravvivendo e sconfiggendo i nemici che appaiono in successione per liberare il campo. Tra battaglie ripetute, avverrà una Battaglia Extra dove si combatte con regole speciali, come ad esempio il 3v3 o la caccia al boss. Si può giocare da soli, ma se si sceglie di farlo online, la Battaglia Extra sarà una battaglia online aperta a un massimo di sei giocatori.
Battaglia di Prova – Combattete il computer per superare lo stage. Ci saranno varie rotte da prendere nella versione finale, e saranno aggiunte numerose rotte tramite aggiornamenti.
Battaglia Libera – Una modalità Single-player dove si impostano le proprie condizioni e i settaggi, come i mecha e le squadre. Utile per esercitarsi con tecniche e Mobile Suit.
Partita fra Giocatori – Create o cercate stanze che ospitino un massimo di 18 partecipanti in battaglie online 2v2. Si può anche sfidare giocatori d’oltreoceano.

Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Memoriae
Appassionata di giochi di ruolo testuali, spera sempre di riuscire a dedicarsi alla sua passione principale: il doppiaggio. La speranza è l'ultima a morire.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games