TAIKO NO TATSUJIN: RHYTHMIC ADVENTURE PACK annunciato per l’Europa

TAIKO NO TATSUJIN: RHYTHMIC ADVENTURE PACK

Nel corso del Nintendo Direct Mini di ieri pomeriggio, BANDAI NAMCO Entertainment ha annunciato l’arrivo in Europa di TAIKO NO TATSUJIN: RHYTHMIC ADVENTURE PACK, un pacchetto che comprende due titoli inediti per l’Occidente: Taiko no Tatsujin Rhythmic Adventure 1 e 2. Il titolo sarà disponible in esclusiva su Nintendo Switch a partire dall’inverno di quest’anno, e unirà le meccaniche di Taiko no Tatsujin a quelle dei classici JRPG. Di seguito al trailer di annuncio potete trovare maggiori dettagli.

TAIKO NO TATSUJIN: RHYTHMIC ADVENTURE PACK – Trailer di annuncio

UN’AVVENTURA GDR MUSICALE DAVVERO UNICA

Segui i battiti del tamburo di Don-Chan attraverso diversi periodi storici e nel futuro per vivere una folle avventura musicale

Milano, 27 agosto 2020 – Il celebre sviluppatore ed editore di videogiochi e prodotti d’intrattenimento interattivo, BANDAI NAMCO Entertainment Europe, ha annunciato oggi TAIKO NO TATSUJIN™: RHYTHMIC ADVENTURE PACK, un pacchetto di due giochi per Nintendo Switch™, che sarà disponibile in Europa per l’inverno del 2020.  

Attualmente in fase di sviluppo presso lo studio DOKIDOKI GROOVEWORKS Inc., con sede a Tokyo, in Giappone, RHYTHMIC ADVENTURE PACK porta ufficialmente ai giocatori europei due titoli della serie Taiko no Tatsujin inediti nel mercato occidentale (Taiko no Tatsujin Rhythmic Adventure 1 & 2), offrendo un’esperienza assolutamente unica del celebre titolo musicale giapponese. RHYTHMIC ADVENTURE PACK presenta una storia unica che i giocatori potranno vivere in due diverse avventure GDR ambientate in vari periodi storici e nel futuro, dove dovranno combattere con oltre 250 mostri, boss e altri tamburi nemici. 

Per sconfiggere i nemici, dovranno affinare le proprie abilità ritmiche con il tamburo e completare alcune impegnative combo musicali, con cui potranno infliggere ancora più danni agli avversari. Tuttavia, i vecchi nemici potranno diventare futuri alleati in quanto sarà possibile invitare nel proprio gruppo gli avversari sconfitti per affrontare altri nemici e boss ancora più potenti. In RHYTHMIC ADVENTURE PACK, i fan della serie potranno anche divertirsi con il classico gameplay della modalità Rhythm Game di Taiko no Tatsujin, che include più di 100 brani e sei nuove tracce. 

“La serie di Taiko no Tatsujin è un franchise davvero unico e molto popolare nel portfolio di BANDAI NAMCO Entertainment. Con TAIKO NO TATSUJIN: RHYTHMIC ADVENTURE PACK, siamo davvero felici di offrire due giochi esclusivi per il Giappone a tutti i nostri fan in occidente”, ha dichiarato Herve Hoerdt, vicepresidente senior Marketing, Digital and Content di BANDAI NAMCO Entertainment Europe.
TAIKO NO TATSUJIN: RHYTHMIC ADVENTURE PACK  offrirà tantissimo divertimento e una sorprendente avventura GDR grazie al suo gameplay ritmico impegnativo, che saprà divertire sia i fan di vecchia data che i nuovi giocatori”.

TAIKO NO TATSUJIN: RHYTHMIC ADVENTURE PACK sarà disponibile in Europa per Nintendo Switch™ dall’inverno del 2020. Per maggiori informazioni visita https://www.bandainamcoent.com, seguici su Facebook alla pagina https://www.facebook.com/BandaiNamcoEU, o partecipa alla conversazione su https://www.twitter.com/BandaiNamcoEU. 

Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*