SCARLET NEXUS: nuovo trailer dalla gamescom 2020

SCARLET NEXUS

Nel corso della gamescom 2020, BANDAI NAMCO Entertainment ha rilasciato un nuovo trailer dedicato all’attesissimo SCARLET NEXUS.

Il video, che potrete trovare a fine articolo, ci permette di fare la conoscenza con alcuni dei membri della Forza di Soppressione Estranei (o FSE) di cui il protagonista Yuito Sumeragi sarà una nuova recluta. Come precedentemente anticipato il titolo sarà ambientato in un mondo futuristico in cui gli Estranei, delle misteriose entità aliene, sono arrivate sulla Terra per nutrirsi di cervelli umani minacciando così il futuro del pianeta.

Prima di lasciarvi al trailer vi ricordo che SCARLET NEXUS è attualmente in fase di sviluppo per PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X, Xbox One e PC. Se volete saperne di più sul titolo potrete trovare tantissimi dettagli nel nostro precedente articolo. Buona visione.

SCARLET NEXUS – Trailer gamescom 2020

Scopri i poteri della FSE nel nuovo trailer di SCARLET NEXUS!

In SCARLET NEXUS, il nuovo gioco di ruolo e azione di BANDAI NAMCO Studios, i giocatori vestiranno i panni di Yuito Sumeragi ed esploreranno le strade della città di New Himuka in un’atmosfera neo-punk anni ‘90.

In questo mondo, alcune creature misteriose chiamate “Estranei” sono giunte sulla Terra per nutrirsi di cervelli umani. Per contrastare questa pericolosa minaccia, è stata creata la “Forza di Soppressione Estranei”, o FSE, reclutando solo i combattenti più abili e potenti. Yuito è una nuova recluta che combatte con una katana affilata e sfruttando alcune abilità psicocinetiche.

Per eliminare questi temuti mostri, i membri della tua squadra potranno conferirti alcuni poteri speciali attraverso il “Struggle Arms System” (SAS) che può collegare il cervello e le abilità dei tuoi compagni di squadra.

Guarda il nuovo trailer italiano qui e scopri il nuovo personaggio di Hanabi, oltre a vedere in azione la FSE contro i suoi pericolosi avversari.

Hanabi è una recluta energica e allegra, nonché un’amica d’infanzia di Yuito. Dopo un lungo periodo separati, ora finalmente si sono rincontrati tra le fila della FSE. Hanabi ha sviluppato un’incredibile padronanza della pirocinesi, che le consente di sfruttare il fuoco per eliminare ogni minaccia che incontra. E grazie al sistema SAS, Yuito potrà prendere in prestito questo potere speciale per incendiare i propri nemici!

Oltre ai nuovi personaggi che sono stati svelati, saranno disponibili altri incredibili poteri speciali…

SCARLET NEXUS sarà disponibile per Xbox Series X, Xbox One, PlayStation 5, PlayStation 4 e PC Digital.

Per maggiori informazioni sui titoli di BANDAI NAMCO Entertainment Europe, seguici:
Sito ufficiale: https://www.bandainamcoent.eu
Facebook: https://www.facebook.com/BandaiNamcoIT
Twitter: https://www.twitter.com/BandaiNamcoIT
Instagram: https://www.instagram.com/bandainamcoit/

Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Federico Schirru
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games