Tokyo Twilight Ghost Hunters: Daybreak Special Gigs, primo trailer in inglese

Tokyo Twilight Ghost Hunters: Daybreak Special Gigs

Aksys Games ha rilasciato il primo trailer in lingua inglese di Tokyo Twilight Ghost Hunters: Daybreak Special Gigs.

Il trailer ci introduce a Chagall, il nuovo avversario che dovremo fronteggiare, a nuovi elementi della storia, agli scenari “Daybreak” e ai migliorati elementi di gameplay.

Vi ricordiamo che Twilight Ghost Hunters Daybreak: Special Gigs arriverà su PlayStation 4, PlayStation 3 e PlayStation Vita il prossimo 20 settembre in Nord America e il 21 ottobre in Europa.

A seguire potete trovare il video discusso: buona visione!

Tokyo Twilight Ghost Hunters: Daybreak Special Gigs – Trailer

Tokyo Twilight Ghost Hunters: Daybreak Special Gigs è una versione migliorata di Tokyo Twilight Ghost Hunters, rilasciato originariamente in Europa nel 2015. Il gioco è una visual novel che offre un Sistema di Combattimento unico ed un racconto immersivo di vita, morte e sospensione tra le due .

Il gioco sarà disponibile in Europa il 21 ottobre in versione fisica per PlayStation®4, e digitale per PlayStation®4, PlayStation®3 e PlayStation®Vita. Questa è la versione definitiva di Tokyo Twilight Ghost Hunters con 5 nuovissimi capitoli, nuovi scenari e gameplay migliorato!

Fonte: Aksys Games

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Shin
Videogiocatore da molto, forse troppo tempo. Amante di tutto ciò che è giapponese, compresi i JRPG e il sushi... Soprattutto il sushi.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games