Annunciato DISSIDIA FINAL FANTASY: Opera Omnia

DISSIDIA FINAL FANTASY: Opera Omnia

SQUARE ENIX ha annunciato per il Giappone DISSIDIA FINAL FANTASY: Opera Omnia, nuovo gioco per smarphone iOS e Android che, al momento, non ha ancora una data di rilascio.

Il gioco sarà un RPG, e vedrà come protagonisti i personaggi più amati della saga di FINAL FANTASY. Utilizzerà un sistema di battaglia basato sui comandi incorporando anche il Brave System dei capitoli DISSIDIA. I giocatori potranno partire per una nuova avventura creando il party dei loro sogni tra tantissimi personaggi.

Inoltre la software house ha rilasciato il primo trailer del gioco, e tramite il sito ufficiale ha già aperto le pre-registrazioni. Per il momento però sono disponibili solo per il Giappone, e non sappiamo se e quando arriverà anche in occidente.

DISSIDIA FINAL FANTASY: Opera Omnia – Trailer

Fonte: SQUARE ENIX via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.