THE iDOLM@STER: Platinum Stars, trailer per Yukiho Hagiwara

THE iDOLM@STER: Platinum Stars

THE iDOLM@STER: Platinum Stars - Yukiho HagiwaraBANDAI NAMCO Entertainment continua con la sua serie di character trailer dedicati a THE iDOLM@STER: Platinum Stars, in arrivo il 28 luglio in Giappone su PlayStation 4. Questa volta è il turno di Yukiho Hagiwara, membro del gruppo 765 Production sin dalla versione arcade di THE iDOLM@STER ed è doppiata da Azumi Asakura.

Yukiho ha 17 anni, la sua data di nascita è il 24 dicembre, è alta 155 cm. pesa 42 kg e il suo gruppo sanguigno è A. È un’appassionata della preparazione tradizionale tè, ama leggere blog e scrivere poesie, anche se per via della sua timidezza non le fa leggere a nessuno. Inoltre le sue misure sono 81-56-81 e si spaventa facilmente, soprattutto con i cani e coi ragazzi.

Manca solo un giorno all’uscita nipponica del titolo e, nel frattempo, gustiamoci il nuovo trailer, buona visione!

THE iDOLM@STER: PLATINUM STARS – Yukiho Hagiwara Trailer

Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.

Akiba Gamers su Twitch

Scopri il palinsesto settimanale