Flipnote Studio 3D arriva in Europa

flipnote studio 3d

Tramite il sito ufficiale italiano di Nintendo giunge oggi la notizia del prossimo arrivo in Europa di Flipnote Studio 3D, nuova versione per 3DS dell’applicazione di disegno originariamente nata su DSi. Stando a quanto riportato dal sito ufficiale, l’applicazione sarà disponibile dall’1 agosto, scaricabile gratuitamente tramite il Nintendo eShop e conterrà tantissime novità.

Nonostante il download sia inizialmente gratuito, l’utilizzo della galleria globale (galleria che chiunque potrà visitare) richiederà un piccolo pagamento ma, se sarete abbastanza bravi da far apprezzare i vosti lavori agli utenti che visiteranno tale galleria, sarà possibile ricevere delle monete di gioco. Accumulando monete di gioco e venendo apprezzati da quanti più utenti possibile, ci verrà offerta una “licenza gratuita” che permetterà di utilizzare gratuitamente il servizio di galleria globale per trenta giorni.

Se invece siete più riservati e volete condividere i vosti lavori esclusivamente con i vostri amici o tenere le vostre creazioni in cartelle personali, il servizio sarà gratuito.

Fonte: Nintendo

 

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games