METAL SLUG CODE: J annunciato per dispositivi mobile

METAL SLUG CODE: J

Proprio a inizio giugno, SNK ci aveva anticipato l’arrivo di un nuovo capitolo della popolarissima serie METAL SLUG su console nel corso del 2020, ma quello che non ci aveva detto è che quello non sarebbe stato il solo! A sorpresa, la compagnia ha annunciato con un trailer il prossimo arrivo di METAL SLUG CODE: J.

Si tratta di un titolo per dispositivi mobile sviluppato da TiMi Studios, sussidiaria di Tencent Games, e il suo debutto avverrà inizialmente in Cina. Ma ci auguriamo ovviamente di non dover attendere molto prima di vederlo arrivare anche in Occidente.

Il trailer di annuncio ci propone anche un primo sguardo a quello che sarà il gameplay del titolo, che si presenta come il tipico run-and-gun che abbiamo imparato a conoscere nella serie nel corso degli anni.

Potete ammirare quanto appena diffuso proprio qui sotto. Buona visione!

METAL SLUG CODE: J – Trailer di annuncio

Fonte: SNK

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*