Hatsune Miku VR: Future Live arriva su PlayStation VR

Hatsune Miku:: Project DIVA Future Tone DX

Quest’oggi SEGA ha annunciato che Hatsune Miku VR: Future Live verrà messo in vendita per PlayStation VR in Giappone il prossimo 13 ottobre, come titolo di lancio dell’headset compatibile con PlayStation 4.

Questo titolo esclusivo della nuova periferica Sony verrà rilasciato unicamente tramite PlayStation Store e permetterà ai giocatori di divertirsi interagendo con le performance dal vivo della celeberrima VOCALOID dai capelli verdi. Se riusciremo a infiammare al massimo il palcoscenico, verrà attivata una speciale modalità in cui Miku canterà unicamente per noi giocatori. Di seguito, i primi screenshot che ci mostrano il gioco in azione.

Hatsune Miku VR: Future Live – Screenshot e logo

Hatsune Miku VR: Future Live

Fonte: SEGA via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games