Hatsune Miku: Project DIVA F 2nd avrà le traduzioni in inglese per le canzoni

hatsune miku project diva f 2nd cover

SEGA annuncia che tra le molte novità in Hatsune Miku: Project DIVA F 2nd avremo la maggior parte dei quaranta brani presenti nella tracklist tradotti in inglese al momento del lancio su PlayStation 3 e PS Vita in Nord America e in Europa, fissato per questo autunno. La traduzione in inglese è stata mostrata per la prima volta allo stand SEGA presente all’Anime Expo di Los Angeles, che inizia quest’oggi e durerà per tutto il weekend.

« Siamo fieri di annunciare finalmente questa traduzione titanica che darà ai fan di Hatsune Miku le lyric tradotte in inglese » afferma con orgoglio il presidente di SEGA of America John Cheng.
« Abbiamo lavorato vicino ai nostri partner in Giappone e con i vari artisti per assicurarci che i testi delle canzoni in lingua originale non vengano modificati una volta tradotti, dando ai fan la possibilità di comprendere il significato e i contenuti appartenenti all’incredibile mondo di Hatsune Miku ».

Quando Hatsune Miku: Project DIVA 2nd verrà lanciato presenterà venti canzoni classiche provenienti dal precedente titolo per PSP esclusivo per il Giappone e venti nuove canzoni. Il titolo presenterà anche meccaniche di gioco e controlli migliorati, oltre ottanta moduli (skin per VOCALOID) vecchi e nuovi, un sistema di rank completamente rivisitato e molto altro.

Fonte: Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Psychedelic Frog
Cresciuto a forza di puzzle game, ha ottenuto il potere di confondere e ingarbugliare qualunque cosa. A prima vista può sembrare cattivo, ma in realtà nasconde un cuore di cioccolata.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games