Hell’s Paradise: rimandata la messa in onda dell’episodio 9

Hell’s Paradise: rimandata la messa in onda dell'episodio 9

Dal momento in cui è iniziato, l’adattamento anime di Hell’s Paradise si sta pian piano affermando come una delle serie più viste e apprezzate dagli spettatori, che non vedono l’ora di arrivare al weekend per potersi gustare un nuovo episodio. Purtroppo però, per questa settimana c’è da restare a bocca sciutta.

Attraverso l’account Twitter ufficiale, lo staff della serie ha annunciato un posticipo dell’episodio 9, originariamente fissato per questo 27 maggio, che andrà invece in onda il 3 giugno. Il rinvio è stato confermato anche da Crunchyroll, piattaforma in cui noi Occidentali possiamo seguire l’anime, da poco arrivato anche in versione doppiata in italiano.

Nata nel 2018 sul magazine digitale Shonen Jump+ di Shueisha, la serie manga Hell’s Paradise – Jigokuraku è pubblicata in Italia da J-POP. Ecco una piccola introduzione alla storia:

Il temuto ninja Gabimaru, considerato imbattibile, aspetta in prigione l’arrivo di un boia in grado di ucciderlo. Il desiderio di farla finita sembra ormai più forte della voglia di lottare, ma la proposta della carnefice Asaemon risveglierà in lui la furia di un tempo: la possibilità di tornare a vivere con sua moglie, l’unica luce nella sua vita, se accetterà di avventurarsi in una terra magica e letale per recuperare il segreto della vita eterna per lo shogun!

Fonte: Pagina Twitter ufficiale, Crunchyroll via Anime News Network

Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, traduttore ufficiale di frasi imbarazzanti per prodotti R18, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.