Baki Hanma VS Kengan Ashura: Netflix annuncia l’anime

Baki Hanma VS Kengan Ashura: Netflix annuncia l’anime

Il crossover che molti sognavano diventa realtà. Baki Hanma VS Kengan Ashura è la nuova serie animata annunciata da Netflix con il teaser trailer diffuso nel corso del weekend e che possiamo vedere di seguito. La serie debutterà sulla piattaforma streaming il prossimo 6 giugno 2024.

Di seguito al teaser in italiano potete trovare il comunicato ufficiale diffuso da Netflix.

Baki Hanma VS Kengan Ashura – Teaser ufficiale

Una visione diventa realtà grazie a una miracolosa collaborazione!

La serie “Baki”, pubblicata in “Weekly Shonen Champion” di Akita Shoten, è un manga di arti marziali di enorme successo che ha venduto oltre 85 milioni di copie. Baki narra le storie di vari combattenti e ruota intorno all’epica lotta all’ultimo sangue tra il protagonista Baki Hanma, il più giovane campione di lotta clandestina, e suo padre Yujiro Hanma, la “la più forte creatura sulla terra”.

Il manga “KENGAN ASHURA” è estremamente apprezzato e resta senz’ombra di dubbio il più popolare fumetto tra gli utenti del sito web Ura Sunday e dell’app MangaONE. L’umile impiegato Kazuo Yamashita incontra il misterioso lottatore di arti marziali Ohma Tokita e resta coinvolto in incontri “Kengan”, tramite cui alcune corporazioni regolano i conti puntando grandi somme di denaro su lottatori esperti.

Questi due capolavori manga di arti marziali finalmente si incontrano! Un’incredibile collaborazione tra le serie “Baki Hanma” e “KENGAN ASHURA”, entrambe disponibili solo su Netflix, prende vita sotto forma di anime!

Questo intenso crossover poteva essere possibile solo su Netflix ed entusiasmerà sicuramente il mondo!

La serie Netflix “Baki Hanma VS Kengan Ashura” sarà disponibile giovedì 6 giugno 2024, solo su Netflix!

Fonte: Netflix

Dal 2013 la redazione di Akiba Gamers si prodiga nell'informare e intrattenere gli appassionati di videogiochi giapponesi. Dal 2018 il sito parla anche di Giappone, anime, manga, cinema e tanto altro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.