J-POP Manga: nuovi annunci Boy’s Love

J-POP Manga: nuovi annunci Boy’s Love

J-POP Manga ha annunciato l’arrivo di quattro nuovi manga per la categoria Boy’s Love in arrivo prossimamente. Si tratta di Yondaime – La storia di Tatsuyuki Ooyamato di Scarlet Beriko, Canis Dear Mr. Rain (U) + Dear Mr. Hatter 1-2 di Zakk, Bokura no Tsuzuki di Amamiya e Hyperventilation – ed. Deluxe di Bboong Bbang Kkyu. Maggiori dettagli sono disponibili di seguito.

BOY’S LOVE: J-POP MANGA ANNUNCIA NUOVI TITOLI YAOI

Milano, 30 agosto — J-POP Manga annuncia quattro nuovi titoli Boy’s Love! La casa editrice milanese annuncia durante la live di lunedì 30 agosto sul proprio canale Twitch, i nuovi titoli Boy’s Love; quattro novità di cui la prima in arrivo già nel mese di settembre. Di seguito le sinossi:

YONDAIME – la storia di Tatsuyuki Ooyamato
di Scarlet Beriko
Volume Unico
Il volume autoconclusivo da cui è tratta Jealousy, serie di successo recentemente conclusasi con il quinto volume, ambientato nel futuro dei suoi protagonisti! Tatsuyuki è destinato a succedere al padre come quarto leader del clan Yakuza Ooyamato… ma non ha alcuna intenzione di farlo. Anziché imparare come gestire, ehm, l’azienda di famiglia, preferisce spassarsela e mordere con superficialità il frutto dell’amore. Ma giocare coi sentimenti altrui può essere altrettanto pericoloso del crimine! In uscita insieme a Jealousy vol.1 a settembre.

CANIS Dear Mr. Rain (U) + Dear Mr. Hatter 1-2
di ZAKK
5 volumi – serie in corso
Un giorno di pioggia, Kutsuna Satoru, un geniale artigiano cappellaio, accoglie in casa un misterioso ragazzo trovato svenuto in un vicolo. Quest’ultimo, Kashiba Ryou, è di origine giapponese ma cresciuto in America, dove si è guadagnato da vivere in modi non convenzionali. Assumendolo come assistente per un breve periodo, Satoru scopre inoltre che non solo Ryou è più giovane di quanto non sembri, ma che è venuto in Giappone “solo per morire”. Terminati i lavori, i due si salutano con malinconia e Satoru, una volta solo, capisce di essersi innamorato a prima vista del giovane vagabondo. Nel frattempo Ryou si appresta a compiere il suo ultimo incarico, assegnatogli da un’importante figura della malavita americana. Tutto per essere ricompensato con la propria morte…

Bokura no Tsuzuki
di Amamiya
Volume Unico
Per la prima volta in Italia, un volume unico della bravissima Amamiya!
Yousuke e Shuu si sono persi di vista dopo un incidente capitato durante la loro infanzia. Anni dopo Shuu si trasferisce nella casa di sua nonna, che si trova nel quartiere dello shopping, diventando vicino di casa di Yousuke, che è in ottimi rapporti con l’anziana signora! All’inizio le cose sono parecchio complicate, a causa del trauma passato e dell’apparente scontrosità di Shuu. Trascorrere del tempo insieme, però, medica le ferite e risolve le incomprensioni, riportando alla luce un sentimento profondo tra i due…

Hyperventilation – ed. Deluxe
di Bboong Bbang Kkyu
Volume Unico
Durante un ritrovo tra compagni di scuola, nove anni dopo aver terminato le superiori, Myeong non riesce a togliere gli occhi di dosso dall’ex rappresentante di classe. Nonostante il tempo passato, l’attrazione che prova per lui è rimasta la stessa, accompagnata dalla consapevolezza di non avere nessuna possibilità. Scoraggiato dall’anello di fidanzamento che il suo amato porta al dito, Myeong si prepara a lasciare la serata, credendo erroneamente di essere stato l’unico a desiderare questo incontro per così tanto tempo…

Fonte: J-POP Manga

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Dal 2013 la redazione di Akiba Gamers si prodiga nell'informare e intrattenere gli appassionati di videogiochi giapponesi. Dal 2018 il sito parla anche di Giappone, anime, manga, cinema e tanto altro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*