CITY HUNTER: nuovo film in arrivo per il trentacinquesimo anniversario dell’anime

CITY HUNTER: nuovo film in arrivo per il trentacinquesimo anniversario dell'anime

L’adattamento anime di CITY HUNTER celebra il trentacinquesimo anniversario quest’anno, e per celebrare al meglio questo grandissimo traguardo, è stato annunciato l’arrivo di un nuovo film animato. Da poco, infatti, l’account Twitter ufficiale del franchise ha proposto al mondo un primissimo trailer di questa nuova pellicola, nel quale non viene solo confermato il ritorno di Akira Kamiya a prestare la voce al protagonista Ryo Saeba, ma che accompagna la visione sulle note dell’iconica theme Get Wild dei TM Network.

Al momento non è possibile sapere la data in cui Ryo e compagni torneranno sul grande schermo, la il tutto viene semplicemente riportato come “coming soon“.

Ryo Saeba tornerà quindi su grande schermo dopo una pausa di qualche anno dall’ultima apparizione, ovvero da CITY HUNTER: PRIVATE EYES, il film del 2019 di cui potete leggere la nostra recensione.

Fonte: Account Twitter ufficiale via Anime News Network

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile grazie al tuo supporto! Puoi iscriverti ai nostri canali social, condividere i nostri articoli tramite gli appositi link e fare passaparola fra i tuoi amici.

Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.