The Legend of Heroes: Kuro no Kiseki – Introdotti Judith Ranster e Bergard Zeman

The Legend of Heroes: Kuro no Kiseki

Avevamo già iniziato a farveli conoscere nella precedente notizia dedicata a The Legend of Heroes: Kuro no Kiseki, ma grazie alla diffusione di nuovi dettagli e immagini a cura di Falcom, oggi siamo in grado di introdurvi al meglio non solo i personaggi Judith Ranster e Bergard Zeman, ma anche qualche altra meccanica del gameplay.

Vediamo quanto rilasciato dalla compagnia!

Personaggi

Judith Ranster

Età: 22 anni
Arma: Stellabute (Meteor Whip)

Una delle attrici migliori dell’industria cinematografica di Orbal, capace di catturare l’attenzione dei fan grazie alle sue doti recitative e i suoi rosastri capelli biondi.

Ha una personalità amichevole, ma è anche altamente professionale quando si tratta del suo lavoro. Ha anche la forte volontà e il senso di giustizia per difendere i deboli, indipendentemente da chi deve affrontare.

Sebbene appaia come attrice ai media, ha anche un lavoro secondario segreto che svolge tra una recitazione e l’altra. A causa della sua personalità un po’ goffa si trova spesso in situazioni poco ideali, e talvolta lascia intravedere le sue debolezze ai propri nemici.

Bergard Zeman

Età: 69 anni
Arma: Gauntlet & Armor

Un uomo muscoloso con un occhio solo che è maestro dello “Stile Kunlun”, una delle tre grandi arti marziali orientali, e ha molti studenti in tutto il continente.

Era solito viaggiare a Zemuria per lavoro, ma da allora si è ritirato e ha abbandonato il suo vero nome per godersi il viaggio e vivere la sua vita come desiderava.

Per Van è stato il mentore che gli ha insegnato le arti marziali, e Bergard non gli ha mai impedito di diventare un “fixer”.

Più tardi, durante il conflitto tra l’Impero e la Repubblica, Van venne messo a conoscenza della morte di Bergard per il coinvolgimento di un certo incidente, ma…

Meccaniche

Craft

Contrariamente a quello che il nome lascia pensare a primo impatto, si tratta di un comando di battaglia che permette di attivare abilità speciali dei vari personaggi chiamate Craft, semplicemente spendendo i CP (Craft Points) accumulati nel corso della battaglia.

Queste skill permettono di attaccare più nemici, incrementare lo status del party per un periodo limitato, negare l’effetto del Craft nemico, e altro ancora. Imparare a capire gli effetti Craft dei vari personaggi è importante per ribaltare il corso di una battaglia.

The Legend of Heroes: Kuro no Kiseki è in arrivo su PlayStation 4 dal 30 settembre in Giappone. Nella galleria che vi proponiamo qui sotto potete ammirare più immagini dedicate ai due personaggi appena introdotti e ad alcuni Craft.

Fonte: Falcom via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile grazie al tuo supporto! Puoi iscriverti ai nostri canali social, condividere i nostri articoli tramite gli appositi link e fare passaparola fra i tuoi amici.

Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.