The Legend of Heroes: Akatsuki no Kiseki arriva su PS4

The Legend of Heroes: Akatsuki no Kiseki

UserJoy Japan porterà su PlayStation 4 il primo episodio online della saga di Eiyuu Densetsu, ovvero The Legend of Heroes: Akatsuki no Kiseki, già disponibile in patria su PC dallo scorso agosto e su PlayStation Vita dal successivo dicembre.

L’uscita giapponese di questo RPG su PlayStation 4 non dispone ancora di una data, ma tramite il PlayStation Store è possibile effettuare la pre-registrazione. Per il momento, l’arrivo di Akatsuki no Kiseki non è prevista in occidente, ma ci auguriamo che le cose possano cambiare in futuro.

The Legend of Heroes: Akatsuki no Kiseki – Trailer

Zemuria occidentale, Crossbell State. Nacht Weiss, un ragazzo che ha aspettato tutta la sua vita per diventare Bracer, incontra il giorno del suo esame di certificazione una ragazza dai capelli scuri, Chloe Barnett, un evento raro da quelle parti. Come Nacht, anche Chloe è qui per effettuare l’esame di certificazione ed è arrivata dal Liberl Kingdom. Durante la loro discesa verso il Geofront, sotto Crossbell City, per affrontare il loro esame sentono parlare di una “Special Support Division” da Michelle, una segretaria che lavora per i Bracer. Da qui inizieranno le grandi avventure della strana coppia Nacth e Chloe.

Fonte: UserJoy Japan via Gematsu

Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.