Re: Zero – Presto in arrivo un gioco su PlayStation 4 e Nintendo Switch?

Re: Zero

Stando ad alcuni annunci apparsi su Amazon U.K., sembra proprio che presto potremo vedere su PlayStation 4 e Nintendo Switch un titolo dedicato al popolarissimo anime isekai Re:Zero – Starting Life in Another World. Vi ricordiamo che purtroppo la seconda stagione dell’anime è stata rimandata a causa del COVID-19.

Il gioco, intitolato Re:Zero – The Prophecy of the Throne, sembrerebbe essere sviluppato da Spike Chunsoft, con un’uscita prevista entro la fine dell’anno ed una Collector’s Edition associata. In Giappone una visual novel dal nome Re:Zero -Starting Life from Zero- Kiss or Death è già disponibile su PlayStation 4  e PlayStation Vita, ma la storia di questo nuovo titolo forse trapelata per errore sembra essere piuttosto diversa. Ecco una panoramica presa dalle pagine di Amazon U.K.:

Un mese dopo l’inizio della nuova vita di Subaru in un altro mondo, un emissario inviato dal Castello Reale appare improvvisamente con la notizia che la Selezione Reale è stata rinviata, ma non fornisce ulteriori spiegazioni. Il rinvio di questo grande evento che serve a decidere il prossimo sovrano del Regno di Lugunica fa insospettire Subaru e i suoi amici, che ritornano nella Capitale Reale solo per scoprire che un sesto candidato si è improvvisamente proposto per il trono. Ma la Pietra del Drago profetizza che sarebbero stati scelti solo cinque candidati. Con un candidato dunque segnato come impostore, i sospetti vengono immediatamente lanciati verso una donna in particolare: Emilia. Quali risposte si trovano oltre una misteriosa rete di assassinii, tradimenti e cospirazioni?

Re: Zero – The Prophecy of the Throne – Caratteristiche principali

Goditi una nuova trama di Re: Zero, sotto la completa supervisione dell’autore giapponese della serie di light novel Tappei Nagatsuki. Il gioco conterrà i nuovissimi personaggi originali disegnati dall’illustratore originale Shinichiro Otsuka e oltre ai tuoi preferiti della serie. Il testo in-game sarà in inglese, con voci in-game inglesi e giapponesi.

Non ci resta dunque che attendere un annuncio ufficiale da parte di Spike Chunsoft o di un publisher europeo.

Fonte: Amazon U.K. via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Lorenzo Repetto
Ossessionato da Le Bizzarre Avventure di JoJo e METAL GEAR, pensa che TRIGGER abbia salvato gli anime. Darebbe tutto pur di vedere un nuovo Trauma Center e il finale di Berserk; generalmente ti vuole bene, finché non gli parli di microtransazioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*