Deadly Premonition 2: la versione fisica è prenotabile ora

Deadly Premonition 2

Temevamo che Deadly Premonition 2: A Blessing in Disguise per Nintendo Switch dovesse subire la stessa sorte di DEADLY PREMONITION Origins, arrivando in Europa unicamente in formato digitale con una versione fisica limitata al mercato del collezionismo e disponibile solo in quantità limitate.

A dispetto delle previsioni, sarà Nintendo a distribuire in Europa la versione retail del gioco di SWERY, in arrivo il prossimo 10 luglio in esclusiva per Switch. Il prezzo è di circa 50 € e potete prenotarlo al prezzo più basso dal nostro partner Levante Computer.

Deadly Premonition 2: A Blessing in Disguise

Deadly Premonition 2: A Blessing in Disguise per Nintendo Switch è un sequel ambientato nella Boston odierna. Tuttavia, la struttura narrativa unica del gioco ti trasporterà anche nella Le Carré del passato, per scoprire i misteri di questa cittadina all’apparenza placida.

In questo titolo, che funge sia da sequel sia da prequel, seguirai gli agenti Davis e Jones mentre danno inizio a una nuova indagine sugli omicidi seriali di Le Carré. Attraverso i ricordi dell’ex agente speciale dell’FBI York viaggerai nel passato per fare luce sui misteri della città.

  • Torna a impersonare l’agente speciale York e scopri un mistero tutto nuovo!
  • Sequel e prequel in un gioco solo: tuffati in un’indagine mozzafiato per scoprire i misteri di Le Carré.
  • Un’avventura open-world: attraversa la città a piedi o con il tuo skateboard.
  • Minigiochi: bowling, tour del bayou, sfide con lo skateboard e altro ancora.
  • Personalizzazione: personalizza il tuo personaggio e migliora il tuo skateboard per renderlo più veloce ed eseguire acrobazie ancora più difficili.

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games