YS VIII: Lacrimosa of DANA – Immagini e dettagli per Reya e Miralda

YS VIII: Lacrimosa of DANA

YS VIII: Lacrimosa of DANAFalcom ha rilasciato ulteriori informazioni riguardanti i due nuovi personaggi di YS VIII: Lacrimosa of DANA, Reya e Miralda anche loro naufraghi scampati all’incidente della Lombardia Passenger Liner e ora residenti nell’isola Seiren. Oltre ai dettagli sui nuovi personaggi e ai nuovi screenshot che li riguardano, Falcom ha svelato anche le abilità Extra dei protagonisti, Adol e Dana. Ma vediamo un po’ insieme tutte queste novità.

  • Reya (voce: Hidemi Anzai) – ragazzino di undici anni a cui piace combinare guai, erede della facoltosa famiglia greca Dior. Si trasferì a Xandria per stare vicino al padre ma, una volta deciso di tornare ad Eresia, si imbarca sulla Lombardia Passenger Liner da solo. Riesce ad arrivare all’isola Seiren dopo il naufragio grazie al fatto di essersi nascosto nella stiva dei Pikkards, animali di cui si dovrà prendere cura una volta arrivato al Drifting Village.
  • Miralda (voce: Karina Tanaka) – donna solare e positiva di trentadue anni, è una casalinga che aiuta il marito a gestire il suo ristorante. Bellissima donna dall’aspetto giovanile, ha sei figli che l’aspettano a casa. Eccelle in qualsiasi faccenda domestica e, dopo il naufragio, sfrutterà il suo fidato coltello da cucina, le sue abilità creative e gli ingredienti che le forniremo per soddisfare gli stomaci dei naufraghi del Drifting Village.
  • Extra Skill di Adol: Excalibur – la più forte abilità di Adol con la quale infonde la sua spada in un aura contenente tutto il suo potere per poi scagliarsi contro il nemico.
  • Extra Skill di Dana: Gleaming Ice Sword Dance – un attacco in rotazione nel quale Dana userà la sua spada a mezzaluna per eliminare i nemici che la circondano. Durante questo attacco si formeranno diversi cristalli di ghiaccio nell’aria che attaccheranno gli avversari per effettuare danni sempre più elevati.

YS VIII: Lacrimosa of DANA arriverà su PlayStation Vita il prossimo 21 luglio in Giappone, mentre per la versione PlayStation 4 si dovrà aspettare il 2017.

Fonte: Falcom via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Federico Schirru
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games