Black Rose Valkyrie: nuovi artwork sul personality split

Black Rose Valkyrie

Compile Heart ha aggiornato il sito ufficiale di Black Rose Valkyrie con nuovi artwork che mostrano i personaggi Ai Yakumo, Luna Ichinomiya, Yue Hiragi, Amal Franson e Coo Franson nella loro version Personality Split.

Il Personality Split è un effetto secondario dalle armi T-C-S che i personaggi useranno in battaglia, che si scatenerà quando i giocatori abuseranno degli agenti rafforzanti dell’arma. Quando si verifica questo effetto il colore di occhi e capelli dei personaggi cambierà. Potrete avere un’anteprima di questi cambiamenti negli artwork a fine articolo.

Oltre gli artwork e le nuove informazioni sul Personality Split, Compile Heart ha anche annunciato altri cinque doppiatori che daranno la voce ad altrettanti personaggi del gioco.

  • Naoyuki Kazami (voce: Shinichiro Miki)
  • Kengo Shinohara (voce: Katsuhito Nomura)
  • Kana Hazuki (voce: Yoriko Sato)
  • Taiki Shinohara (voce: Hidetaka Tenjin)
  • Miyako Osatani (voce: Atsuko Tanaka)

Black Rose Valkyrie è in arrivo il 30 giugno su Playstation 4 e, per il momento, è un’esclusiva giapponese.

Fonte: Compile Heart via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Federico Schirru
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games