Yakuza 5: la versione PS4 riceve tante nuove immagini

Yakuza 5: la versione PS4 riceve tante nuove immagini

Il web accoglie oggi una nuovissima carrellata di screenshot dedicate a Yakuza 5 per PlayStation 4, ultimo porting della serie ad approdare sull’attuale console Sony per completare l’avventura del protagonista Kazuma Kiryu.

In Giappone questo quinto capitolo della saga vedrà la luce dal 20 giugno, mentre in Occidente non abbiamo ancora ricevuto alcun annuncio riguardante l’arrivo dei tre porting.

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games