Little Witch Academia: Chamber of Time, svelata la modalità multigiocatore

Little Witch Academia: Chamber of Time

BANDAI NAMCO Entertainment diffonde un nuovo comunicato stampa e una galleria di immagini che ci mostra la modalità multiplayer di Little Witch Academia: Chamber of Time, il titolo tratto dalla serie animata in arrivo su PlayStation 4 in formato digitale e su PC tramite Steam il prossimo 15 maggio. Ammiriamola di seguito.

SCOPRI IL MULTIPLAYER DI LITTLE WITCH ACADEMIA: CHAMBER OF TIME!

BANDAI NAMCO Entertainment Europe ha annunciato che Little Witch Academia: Chamber of Time offrirà una modalità Multiplayer per tutti i giocatori. Dall’uscita del gioco il 15 maggio i giocatori potranno unire le forze o competere in questa modalità.

Le online feature saranno aggiunte tramite una Day One Patch che darà accesso al Multiplayer.

I giocatori potranno divertirsi con la nuova modalità co-op sia online che offline. Tutti i dungeon saranno giocabili con il co-op offline, mentre la co-op online sarà disponibile nell’Infinite Dungeon dove i protagonisti dovranno aiutarsi per procedere nelle profondità del dungeon.

Sarà anche possibile creare e ospitare una stanza per reclutare i partecipanti o semplicemente entrare in una stanza creata da un altro giocatore. La cooperazione sarà fondamentale per il successo in questa nuova modalità.

Nel caso i giocatori fossero stanchi di andare in giro per i dungeon, possono fare un break con le battaglie PvP: scopriranno battaglie in 3 match e dovranno scegliere una differente modalità per ogni scontro. Le 5 diverso modalità tra cui scegliere sono:

  • Il team che distrugge più ostacoli entro il tempo limite vince
  • Il team che sconfigge più nemici entro il tempo limite vince
  • Il team con il punteggio più alto entro il tempo limite vince
  • Il team che infligge più danni ai nemici/avversari entro il tempo limite vince
  • Il primo team che colleziona più loot entro il tempo limite vince

Per maggiori informazioni su Little Witch Academia: Chamber of Time, visita https://it.bandainamcoent.eu/little-witch-academia/little-witch-academia

Per maggiori informazioni sugli altri prodotti di BANDAI NAMCO Entertainment Europe, visita http://www.bandainamcoent.com, seguici su Facebook alla pagina https://www.facebook.com/BandaiNamcoIT o partecipa alla conversazione su https://twitter.com/BandaiNamcoIT

Little Witch Academia: Chamber of Time – Nuove immagini

Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games