Culdcept Revolt: nuovi dettagli su storia e personaggi

Culdcept Revolt

NIS America ha rilasciato tanti nuovi dettagli per Culdcept Revolt, in arrivo il prossimo 1° settembre in esclusiva su Nintendo 3DS.

La software house ha svelato qualche dettaglio aggiuntivo sulla storia di questo gioco di carte e i suoi personaggi, scopriamoli insieme.

Culdcept Revolt – Novità

Storia

In una città sigillata, governata in modo tirannico dal Conte, viene data la caccia ai Cepters. Questi sono coloro che riescono ad utilizzare il potere delle carte Culdcept, che vengono però braccati e uccisi.

Un giovane uomo di nome Allen si risveglia senza ricordi nella città. Il ragazzo viene invitato ad unirsi al gruppo di ribelli Free Bats e, dopo aver ricordato i suoi poteri di Cepter, decide di schierarsi contro il Conte.

Man mano che recupererà i suoi ricordi e troverà nuove carte, verranno svelati tutti i misteri che si celano dietro la città prigione.

Allen

Il Cepter senza memoria.

Allen, dopo essere stato trovato privo di conoscenza in un vicolo, venne salvato da uno dei membri di Free Bats. Nonostante spesso sia rude e si comporti in modo anti sociale possiede un forte senso di giustizia. Ricorda solamente il suo nome ma, grazie all’aiuto di Alicia, riesce a recuperare i suoi poteri come Cepter. Cerca per la città indizi che lo aiutino a recuperare i suoi ricordi…

Alicia

Leader dei Free Bats

Premurosa e bella, Alicia ha il portamento nobile degno di un leader. Aiuta Allen a ricordare i suoi poteri da Cepter e lo invita ad unirsi ai Free Bats. Tiene molto ai suoi subordinati e spera un giorno di riuscire a scappare con loro dalla città per poter vivere liberamente.

Sych

Vice Leader dei Free Bats

Calmo e composto, Sych è uno Cepter di grande talento. Prova un forte odio nei confronti del Conte e insiste sul fatto che combatterlo sia un comportamento migliore che cercare di fuggire dalla città. Questo lo porta a scontrarsi spesso con Alicia.

Tenet

Membro dei Free Bats

Ragazzo buono, ma anche estremamente timido. Tenet è cresciuto in un monastero ed è estremamente fedele al Dio del suo mondo, Glodis.

Yuma

Membro dei Free Bats

Yuma è una brava ragazza, ma spesso il suo carattere sospettoso la fa sembrare rude agli occhi degli altri. Non si fida di Allen per il fatto che lui non abbia ricordi.

Gen

Membro dei Free Bats

Gen è il membro più giovane del gruppo, ma ciò non toglie che sia uno dei Cepterpiù talentuosi. Amichevole e curioso, tiene alto il morale dei Free Bats. Ama collezionare carte e sfidare i suoi amici.

Conte Kraniss

Il tiranno che governa la città

Il suo potere come Cepter è incredibile e ciò gli permette di governare la città. Il Conte Kraniss guarda la città dall’alto del suo palazzo posto al centro di essa. Determinato e altezzoso, cerca di eradicare i Cepter che non si alleano con lui. Il suo nome completo è Kraniss von Celphas.

Nightwalk

Pistolero mercenario al servizio del Conte

Cepter assoldato dal Conte per eliminare altri con il suo stesso potere. Nonostante sia al suo servizio, non è fedele a Kraniss e agisce spesso di testa sua. Si ritroverà spesso a confrontarsi con Allen e i Free Bats ma, in fondo, non è una persona cattiva.

Zonx

Membro dell’armata del Conte

Zonx gira in città in cerca di Cepter da eliminare. Crudele e spietato, viene conosciuto anche come “Wandering Executor” per i suoi modi brutali. Ispira paura nel cuore della gente.

Hypna

Cepter di alto rango al servizio del Conte

Le sue abilità le hanno fornito il rango di “Upper Cepter“. Hypna è spietata e non si fa problemi a giocare sporco in combattimento. Utilizza spesso l’ipnosi e le illusioni per confondere i suoi avversari.

Fonte: NIS America

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Federico Schirru
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games