Culdcept Revolt: un nuovo gameplay

Culdcept Revolt: un nuovo gameplay

Grazie l’ultimo episodio della trasmissione Denjin Getcha abbiamo finalmente potuto ammirare più nel dettaglio quello che è Culdcept Revolt.

Per chi non lo sapesse, Culdcept Revolt è la versione per Nintendo 3DS dell’ormai passato Culdcept, gioco strategico nato originariamente su SEGA Saturn nel lontano 1997. Da lì in poi ha conquistato tutte le console Sony e il Nintendo DS, raggiungendo una certa notorietà.

In questa nuova rivisitazione, Culdcept Revolt arricchisce il gameplay con nuovi sistemi di gioco, nuove difficoltà e la bellezza di circa 200 (delle 400 totali) carte nuove. Il tutto condito dalle bellissime illustrazioni di Kinu Nishimura, disegnatore anche di Street Fighter II e Street Figher IV. Vi lasciamo al filmato, buona visione!

Culdcept Revolt – Gameplay

Fonte: Denjin Getcha via Nintendo Everything

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
rey36
Il suo secondo tatuaggio è il simbolo di Fox Hound, il che dimostra quanto sia malato di Metal Gear. Amante degli JRPG, ha speso lo stipendio di un mese in fazzolettini dopo l'annuncio del remake di FFVII.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games