CHASE: Unsolved Cases Investigation Division, la data di uscita giapponese

CHASE: Cold Case Investigations

ARC SYSTEM WORKS ha annunciato la data di uscita giapponese per -CHASE- Unsolved Cases Investigation Division – Distant Memories, la nuova avventura ideata da Taisuke Kanasaki, lo stesso creatore di Another Code e Hotel Dusk: Room 215, nonché dagli ex membri di CING.

Il gioco uscirà per Nintendo 3DS eShop in Giappone l’11 maggio al prezzo di 800 yen (circa 6,40 euro).

Nel prologo i due detective dell’Unsolved Cases Investigation Division, l’eccentrico Shonosuke Nanase e l’autoproclamatosi detective d’elite Koto Amekura, riceveranno una chiamata che li informerà che la bomba scoppiata cinque anni fa non era un incidente ma un omicidio. I due quindi, decidono di disseppellire il caso andando a intervistare il ragazzo che causò l’esplosione.

Vi lasciamo ad un nuovo trailer introduttivo sperando che questo gioco arrivi anche dalle nostre parti. Buona visione!

Fonte: ARC SYSTEM WORKS via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Riccardo Piras
Ha reagito all'annuncio di Bloodstained: Ritual of the Night come Paolo Brosio con il Papa. Termina Golden Axe almeno una volta al mese. Da dieci anni.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games