Record of Lodoss War: Deedlit in Wonder Labyrinth è disponibile su Steam

Record of Lodoss War: Deedlit in Wonder Labyrinth è disponibile su Steam

Record of Lodoss War: Deedlit in Wonder Labyrinth, il metroidvania realizzato da Team Ladybug (conosciuti per aver sviluppato Touhou Luna Nights, altro metroidvania ambientato nel mondo di Gensokyo) è ora disponibile su Steam nella sua forma completa. Il gioco è rimasto in Early Access per circa un anno, nel corso del quale sono stati rilasciati numerosi aggiornamenti, ed è possibile acquistarlo da oggi al costo di 16,79€. Fortemente ispirato ai Castlevania classici, questo titolo è al momento un’esclusiva PC: non sono previsti lanci su console.

Maggiori dettagli nel comunicato stampa qui di seguito:

Record of Lodoss War -Deedlit in Wonder Labyrinth- Versione completa ora disponibile su Steam!

Record of Lodoss War -Deedlit in Wonder Labyrinth- è stato sviluppato sotto la stretta supervisione del creatore originale Ryo Mizuno e ha come protagonista Deedlit, l’eroina della serie originale, in un’ambientazione action-adventure in 2D. Questo titolo ritrae la storia finora sconosciuta di Deedlit e di come si è arrivati agli eventi di Record of Lodoss War: Diadem of the Covenant, la nuova novel del franchise uscita nel 2019. Non solo questo titolo è un must per i fan di Record of Lodoss War, ma anche i principianti possono divertirsi facilmente.

Storia

Deedlit si risveglia improvvisamente in un luogo sconosciuto. Dov’è lei? Perché è qui? Senza nessuno intorno che le possa rispondere, c’è solo silenzio. Deedlit inizia a vagare, in cerca di risposte… In questa versione completa del gioco, verranno rivelati i misteri del labirinto in cui ha vagato Deedlit. Il climax straziante conduce direttamente all’ultima novel rilasciata della serie, Record of Lodoss War: Diadem of the Covenant.

Sistemi di gioco

Usa spiriti, varie armi e poteri magici per farti strada attraverso un labirinto tentacolare in questo gioco di esplorazione pieno d’azione.
Sconfiggi i nemici per usare l’abilità “Soul Stream” e per potenziare il tuo spirito, ottenendo così il massimo potenziale in battaglia.
Districati abilmente nella mappa di gioco attraverso tutti i tipi i puzzle e le trappole usando le tue frecce e gli spiriti “Sylph” e “Salamander” e le loro abilità elementali speciali.

Differenze con la versione completa di Record of Lodoss War -Deedlit in Wonder Labyrinth-

Gli stage 5 e 6 sono stati aggiunti alla versione completa, completando questo gioco action-adventure in 2D diviso in sei atti. La storia finalmente raggiunge il suo culmine. Con una sfilza di nemici duri e boss accaniti ancora più potenti e temibili di quelli nelle aree precedenti, non sarai in grado di mettere giù il controller.

Uno dei boss nello stage 5 è l’Imperatore Beld di Marmo, noto anche come “Imperatore Oscuro”. Conosciuto come uno dei migliori spadaccini di Lodoss, userà i suoi incredibili poteri e abilità con la sua lama per fermare Deedlit nella sua ricerca. Con armi e magie completamente nuove, come la lama magica di Lodoss nota come “Soul Crusher”, il mondo di gioco è pieno zeppo di ostacoli e puzzle che richiedono poteri spirituali e frecce per essere eliminati, le tue abilità con arco e frecce saranno davvero messe alla prova.

Inaspettatamente costretta a confrontarsi con amici  come Etoh, Slayn, Ghim e Woodchuck, Deedlit scoprirà finalmente la verità dietro le loro parole di avvertimento e incoraggiamento. Inoltre, in risposta all’enorme feedback ricevuto dai giocatori di tutto il mondo durante l’accesso anticipato, i seguenti contenuti sono stati inclusi in questo aggiornamento:

  • Controllo della posizione sulla mappa più semplice
  • Risolto il problema delle esplosioni dopo aver messo il gioco in pausa
  • I cubi rilasciati dai nemici ora sono opachi, migliorando la visibilità
  • Condizioni di stordimento del personaggio migliorate
  • Le stanze contenenti boss possono ora essere controllate dall’esterno
  • I livelli di difficoltà delle aree esistenti sono state modificate per adattarsi meglio all’intero gioco
  • L’immagine residua lasciata dal personaggio può ora essere disattivata nelle impostazioni
  • Sono inclusi anche un gran numero di correzioni di bug, e altri fix minori.

 

Fonte: PLAYISM

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Ossessionato da Le Bizzarre Avventure di JoJo e METAL GEAR, pensa che TRIGGER abbia salvato gli anime. Darebbe tutto pur di vedere un nuovo Trauma Center e il finale di Berserk; generalmente ti vuole bene, finché non gli parli di microtransazioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*