Luminous Production è il nuovo studio di Hajime Tabata

FINAL FANTASY XV: ROYAL EDITION / Luminous Production

SQUARE ENIX ha annunciato l’apertura di un nuovo studio dedicato allo sviluppo di videogames, si tratta della Luminous Production.

A capo dello studio troviamo Hajime Tabata, uno dei più discussi membri della software house degli ultimi anni grazie al suo lavoro per la realizzazione di FINAL FANTASY XV. Anche se al momento non sono stati rivelati i progetti di cui si occuperà lo studio, e che verranno annunciati nel corso dell’anno, la software house ha dichiarato che Luminous Production è stata creata per “sviluppare titoli tripla-A e creare giochi innovativi e altri contenuti interattivi che possano essere fruiti da un pubblico globale”.

Tra gli altri obiettivi a cui punta il nuovo studio di Tabata c’è quello di “utilizzare tecnologie innovative e la creatività per cambiare il futuro del mercato videoludico e del settore di intrattenimento”. Non ci resta dunque che attendere ulteriori informazioni da parte di SQUARE ENIX per scoprire quali progetti attendono il futuro della neonata Luminous Production.

Fonte: SQUARE ENIX via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Federico Schirru
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games