Sangoku Senki: Knights of Valour annunciato per PlayStation 4

knights of valour cover

Durante la conferenza Sony del Tokyo Game Show andata in onda questa mattina, International Games Systems ha annunciato ufficialmente l’arrivo di Sangoku Senki: Knights of Valour su PlayStation 4. Questo picchiaduro a scorrimento orizzontale celebra il quindicesimo anniversario della serie arcade di Taiwan Sangoku Senki. Si tratterà di un gioco free-to-play che verrà lanciato in Giappone e nel resto dell’Asia durante la primavera del 2015, e sarà giocabile non appena le porte del TGS verranno aperte al pubblico. Di seguito potete trovare il video dell’annuncio.


(minuto 1.29.00)

Fonte: Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.