Yakuza 5: la versione occidentale include tutti i DLC giapponesi

Yakuza / Yakuza Kiwami 2

La divisione europe di SEGA annuncia oggi che l’edizione occidentale di Yakuza 5 includerà di base tutti i contenuti scaricabili a pagamento (DLC) usciti per l’edizione giapponese. Questi comprendono la serie di sottotrame “Another Drama” che si focalizzano sui cinque protagonisti del titolo.

Yakuza 5 è disponibile da oggi per il preorder sul PlayStation Store americano e presto dovrebbe apparire anche su quello europeo. Il titolo uscirà esclusivamente in formato digitale nel corso del prossimo autunno, su PlayStation 3. Di seguito, infine, è disponibile la terza e ultima parte della serie di video “Welcome to the World of Yakuza 5“.

Fonte: Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games