Pokémon Diamante Lucente e Perla Splendente: arriva Shaymin

Pokémon Diamante Lucente e Perla Splendente: arriva Shaymin

The Pokémon Company ha annunciato l’arrivo di un evento dedicato a Shaymin in Pokémon Diamante Lucente e Perla Splendente.

A partire da oggi e fino alle 14:59 del 27 marzo potremo infatti ottenere tramite Dono Segreto la Lettera Oak, che ci permetterà di incontrare il Pokémon Gratitudine. Saranno però necessari dei pre-requisiti per poter accedere a questo evento, i giocatori dovranno infatti aver raggiunto la Sala d’Onore e ricevuto il Pokédex Nazionale e aver completato il Pokédex di Sinnoh.

Vi lasciamo ora con il trailer dedicato all’arrivo di Shaymin in Pokémon Diamante Lucente e Perla Splendente tratto dal Pokémon Presents di questo pomeriggio. Buona visione.

Pokémon Presents – 27/02/2022

I giocatori di Pokémon Diamante Lucente e Pokémon Perla Splendente possono ora ottenere la Lettera Oak tramite Dono Segreto. Grazie a questo strumento, sarà possibile incontrare il Pokémon misterioso Shaymin nel gioco. Potrai divertirti a esplorare la regione di Sinnoh insieme a questo adorabile Pokémon!

Per ulteriori informazioni, visita il sito ufficiale di Pokémon Diamante Lucente e Pokémon Perla Splendente.

Fonte: The Pokémon Company

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile grazie al tuo supporto! Puoi iscriverti ai nostri canali social, condividere i nostri articoli tramite gli appositi link e fare passaparola fra i tuoi amici.

Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.