SEGA: un sondaggio a tema Yakuza per l’occidente

Yakuza Kiwami 2

Tramite un sondaggio creato tramite Google Forms, SEGA ha chiesto ai fan dei territori occidentali qual è il livello di interesse nei confronti dei tre nuovi titoli annunciati lo scorso sabato durante l’evento tenutosi ad Akihabara.

Parliamo ovviamente di Yakuza Kiwami 2, Yakuza Online e il già attesissimo Hokuto ga Gotoku, il nuovo gioco di Ken il Guerriero che prenderà in prestito le meccaniche (e non solo) del mondo di Ryu ga Gotoku.

Che SEGA abbia già in mente di portare tutti e tre i titoli in occidente? Ce lo auguriamo con tutto il cuore: nel frattempo, ricordiamo che da domani Yakuza Kiwami sarà disponibile in Europa su PlayStation 4, mentre Yakuza 6: The Song of Life vedrà la luce il prossimo 20 marzo 2018.

Ecco il link per partecipare al sondaggio.

SEGA sondaggio Yakuza

Fonte: SEGA via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games