Death end re;Quest: nuove immagini per Enigma-kun

Death end re;Quest / Limited Edition

Compile Heart ha rilasciato una nuova carrellata di immagini per Death end re;Quest, che arriverà in Giappone il prossimo 12 aprile su PlayStation 4.

Le immagini, che potete trovare a fine articolo, ci permettono di vedere non solo il cruento sistema di gioco, ma si concentrano soprattutto sul personaggio Enigma-kun. Come precedentemente anticipato è la mascotte della compagnia Enigma dove lavora il protagonista Arata Mizunashi. Nel mondo virtuale di World’s Odyssey è stato sviluppato come una sorta di ufficiale di polizia, controllato da un admin, per dialogare e risolvere problemi con giocatori che eseguono azioni pericolose. Sarà proprio grazie a lui che Arata riuscirà a mettersi in comunicazione con la bella Shino anche se purtroppo, in queste vesti, non potrà aiutarla in battaglia.

Ma lasciamo che siano le immagini a parlare, augurandovi come sempre una buona visione.

Death end re;Quest in breve

World’s Odyssey” non è un semplice MMORPG in realtà virtuale, ma anche una completa proiezione della coscienza sviluppata come avventura in chiave fantasy. Si tratta di un RPG sviluppato in larga scala, in cui la compagnia Enigma ha speso tutte le proprie energie, fino alla sua cancellazione dovuta alla scomparsa del game director Shina Ninomiya. Un anno dopo, World’s Odyssey, che si supponeva fosse scomparso dalla rete, viene riproposto in uno stato prematuro contenente ogni singolo bug. Questi bug, che prendono la forma di veri e propri insetti, stanno infestando persone, oggetti, mostri, e qualsiasi altro materiale presente, provocando il collasso del mondo di gioco. Gli errori hanno prodotto un certo numero di fenomeni misteriosi, come “bug con una propria volontà“, “NPC dal cuore umano“, e “personaggi che non possono esistere“.

Fonte: Compile Heart via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione