ACCEL WORLD VS SWORD ART ONLINE: novità sui personaggi

Accel World VS Sword Art Online: Millennium Twilight

BANDAI NAMCO Entertainment ha rilasciato tantissime novità per ACCEL WORLD VS SWORD ART ONLINE, in arrivo su PlayStation 4 e PlayStation Vita in estate.

La software house ha infatti dettagliato alcuni dei tantissimi personaggi che faranno parte del cast del gioco che unisce i mondi creati dalla penna di Reki Kawahara. Inoltre ha svelato la presenza di un nuovo stage ambientato nel deserto e che la città in cui inizieremo la nostra avventura sarà la Floating City of Ryne, ricca di strutture per aiutare tutti i giocatori.

Nella città potremo infatti trovare un armaiolo per comprare nuove armi ed armature, l’emporio del fabbro per forgiarne di nuove e il negozio di materiali per migliorarle, oltre che il classico negozio di oggetti dove comprare tutto il necessario per non essere colti impreparati in battaglia. I personaggi di ACCEL WORLD, che non possono utilizzare armi ed armature comuni, avranno a loro disposizione un particolare negozio che vende Inscription Stone e Enhanced Armaments.

BANDAI NAMCO Entertainment ha rivelato anche che la modalità multigiocatore offrirà diverse modalità tra cui i Duel in cui potremo sfidare un avversario, le Team Battle in cui potremo combattere in battaglie 4vs4, e le Extra Quest che saranno affrontabili da un team al completo. Ma scopriamo insieme tutte le novità sui personaggi.

ACCEL WORLD VS SWORD ART ONLINE – Personaggi

Blood Leopard

Sottoposta della legione Prominence, il suo vero nome è Mihaya Kakei. Nonostante la sua famiglia faccia parte del clan Rosso, è un esperta nel combattimento a breve distanza. Inoltre possiede la capacità di trasformarsi in un leopardo.

Yellow Radio

Uno dei King of Pure Color e maestro della legione Crypt Cosmic Circus. La sua abilità in battaglia consiste nel creare illusioni e allucinazioni agli avversari, caratteristica tipica del clan Giallo.

Blue Knight

Uno dei King of Pure Color e maestro della legione Leonids. Oltre alla resistentissima corazza Alpha possiede lo spadone denominato The Impulse.

Green Granade

Uno dei King of Pure Color e maestro della legione Great Shield. Viene chiamato anche l’indistruttibile per via del suo maestoso scudo The Strife.

Purple Thorn

Uno dei King of Pure Color e maestro della legione Auroral Oval. Viene chiamata anche Imperatrice Voltage e possiede il bastone The Tempest.

Klein

Sopravvissuto dell’incidente di Sword Art Online, in cui ha conosciuto Kirito, è il leader della gilda Fuurinkanzan. Uomo di principi che combatte utilizzando una katana.

Agil

Sopravvissuto dell’incidente di Sword Art Online, in cui si occupava del negozio. È amico di Kirito e Klein e combatte utilizzando un’ascia a due mani.

Sachi

In Sword Art Online faceva parte della gilda Moonlit Black Cats, in cui ha transitato anche Kirito per un breve periodo. Combatte utilizzando una lancia a due mani.

Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment via Gematsu

 

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Federico Schirru
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games