BAKEMONOGATARI: annunciata la conclusione del manga

BAKEMONOGATARI: annunciata la conclusione del manga

Attraverso le pagine del nuovo numero del Weekly Shōnen Magazine di Kodansha, è stato annunciato che la serie manga BAKEMONOGATARI – MONSTER TALE di Oh! great, basata sulle novel originali di NisiOisin, si concluderà tra soli sette capitoli. Questi saranno poi raccolti nell’ultimo volume, il 22, che uscirà in Giappone il prossimo 17 maggio.

Per un prodotto che finisce, un altro inizia! NisiOisin ha infatti annunciato l’arrivo di una nuova novel del franchise, Ikusamonogatari, che sarà lanciato ufficialmente sempre il 17 maggio.

BAKEMONOGATARI – MONSTER TALE è attualmente in via di pubblicazione in Italia grazie a Star Comics, che ci introduce così la storia:

Un giorno al giovane Koyomi Araragi capita di afferrare al volo l’affascinante Hitagi Senjogahara, scivolata da una rampa di scale. Scopre così con sgomento che la ragazza… è completamente priva di peso! Colpita da una sorta di maledizione, Hitagi ha perso tutto il suo peso corporeo dopo aver incontrato un essere sovrannaturale dalle fattezze di granchio, e per questo tende ad allontanare chiunque le si avvicini. Quel che la ragazza non sa è che anche Koyomi nasconde un inquietante segreto, che affonda le radici in un incredibile vicenda di mostruose entità e situazioni sovrannaturali…

Tratta dall’acclamata serie di light novel firmate da NisiOisiN e superbamente disegnata dall’abile mano di Oh! Great, arriva finalmente in Italia questa avvincente storia di divinità, demoni e creature spettrali che vi trascinerà oltre i confini della realtà, in un mondo trascendente brulicante di presenze ancestrali!

Fonte: Kodansha via Anime News Network

Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, traduttore ufficiale di frasi imbarazzanti per prodotti R18, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.