J-POP Manga sarà presente al Salone Internazionale del Libro di Torino

J-POP Manga

J-POP Manga annuncia che sarà presente al Salone Internazionale del Libro, fiera che si terrà a Torino dal 14 al 18 ottobre. La casa editrice presenterà alcune delle ultime uscite rilasciate, come ad esempio Frieren – Oltre la fine del viaggio il cui primo volume è disponibile in tutte le fumetterie, le librerie e gli store online a partire da oggi.

Scopriamo assieme tutti i dettagli grazie al comunicato stampa rilasciato dalla casa editrice.

Edizioni BD & J-POP Manga al Salone Internazionale del Libro

Dal 14 al 18 ottobre 2021 Edizioni BD e J-POP Manga partecipano al Salone Internazionale del Libro di Torino.

Milano, 13 ottobre: Dal 14 al 18 ottobre 2021 Edizioni BD e J-POP Manga saranno a Lingotto per il Salone Internazionale del Libro di Torino con con tantissime novità!

Presso lo stand di Edizioni BD & J-POP Manga Stand J80 PAD 2 troverete tutte le novità e le serie più seguite di J-POP Manga: Frieren – Oltre la fine del viaggio 1, Showa – Una storia del Giappone 1, Neun, Tokyo Revengers, Komi Can’t Communicate, Lady Oscar Collection, Hanako kun – i 7 misteri dell’Accademia Kamome, Maria e la bambola della Osamushi Collection, la collana dedicata al Dio del Manga, Osamu Tezuka e tanto tanto altro!

Per Edizioni BD non mancheranno Li troviamo solo quando sono morti, Once & Future, Something is Killing the Children e Seven Secrets, i volumi del progetto BD NEXT, Ramon hai sgarrato di Alessandro Ripane e Stagione di Guido Brualdi. Non mancherà il recente Book Tour, l’autore incontra il suo pubblico di Andi Watson, nominato ai premi Eisner ed Harvey, ma anche L’orda, la nuova graphic novel scritta da Marguerite Bennett, disegnato da Leila Leiz e la serie breve in due volumi, Hexed!

Fonte: J-POP Manga

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*