NieR Re[in]carnation: una diretta annunciata per il 2 febbraio

NieR Re[in]carnation

SQUARE ENIX ha annunciato la prima di una serie di live stream dedicati a NieR Re[in]carnation, il capitolo mobile dell’ormai celebre saga di Yoko Taro. La trasmissione chiamata NieR Re[in]carnation Official Live Stream #0 è programmata per il 2 febbraio alle 20:00 giapponesi, le 12:00 del pomeriggio qui in Italia.

Durerà circa un’ora e mezza e vedrà la partecipazione di membri del team di sviluppo che risponderanno alle domande dei fan. Fra questi troveremo presenti Yosuke Saito (producer della serie di NieR), Yoko Taro (direttore creativo) e Daichi Matsukawa (director di Re[in]carnation presso Applibot). Possiamo seguirla tramite l’embed qui di seguito.

Il gioco uscirà su iOS e Android in Giappone il prossimo 18 febbraio, arriverà in Occidente più in avanti, in una data non ancora precisata.

NieR Re[in]carnation Official Live Stream #0

Fonte: SQUARE ENIX via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Dal 2013 la redazione di Akiba Gamers si prodiga nell'informare e intrattenere gli appassionati di videogiochi giapponesi. Dal 2018 il sito parla anche di Giappone, anime, manga, cinema e tanto altro.

Akiba Gamers su Twitch

Scopri il palinsesto settimanale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*