That Time i Got Reincarnated as a Slime: la seconda stagione dell’anime arriverà in autunno

That Time i Got Reincarnated as a Slime: la seconda stagione dell’anime arriverà in autunno

Il sito ufficiale di That Time i Got Reincarnated as a Slime, titolo italiano Vita da Slime, annuncia finalmente il periodo di uscita della seconda stagione, che sarà nuovamente prodotta da Studio 8 bit: autunno 2020. La seconda stagione era stata annunciata inizialmente molto tempo fa, addirittura a marzo 2019, come avevamo riportato qui.

L’annuncio del periodo di uscita definitivo è stato diffuso oggi a seguito di un incontro tenutosi a Tokyo per presentare i nuovi DVD ufficiali dell’anime che verranno venduti in bundle con il quattordicesimo, quindicesimo e sedicesimo volume del manga: questi DVD conterranno una storia originale dall’autore della light novel, Fuse, intitolata Gaiden: Rimuru no Karei na Kyoshi Seikatsu.

In questa breve storia in tre parti, mentre Rimuru insegna come supplente agli studenti di Shizu nella Freedom Academy del Regno di Ingracia, si trova a partecipare ad un’esercitazione di combattimento sul campo. Purtroppo, non tutto va come sperato e un nuovo nemico appare di fronte agli studenti…

Il manga di That Time i Got Reincarnated as a Slime è illustrato da Taki Kawakami e pubblicato in Italia da Star Comics, che è arrivato all’undicesimo volume.

Fonte: Studio 8 Bit via Anime News Network

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Lorenzo Repetto
Ossessionato da Le Bizzarre Avventure di JoJo e METAL GEAR, pensa che TRIGGER abbia salvato gli anime. Darebbe tutto pur di vedere un nuovo Trauma Center e il finale di Berserk; generalmente ti vuole bene, finchè non gli parli di microtransazioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*