That Time I Got Reincarnated as a Slime: annunciata la seconda stagione dell’anime

That Time I Got Reincarnated as a Slime: annunciata la seconda stagione dell’anime

Se vi siete divertiti con le avventure in forma animata offerte da That Time I Got Reincarnated as a Slime, allora ci sono buone notizie per voi! L’account Twitter ufficiale della serie riceverà una seconda stagione, anche se l’attesa non sarà delle più brevi dato che si parla di 2020 come inizio della messa in onda.

La prima stagione di That Time I Got Reincarnated as a Slime è disponibile con i sottotitoli in italiano sulla celebre piattaforma Crunchyroll, mentre la controparte manga è pubblicata nel nostro paese da Star Comics sotto il nome Vita da Slime.

Fonte: AnimeNewsNetwork

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*