Zelda: Breath of the Wild, primo spot televisivo italiano

The Legend of Zelda: Breath of the Wild

Nintendo ha rilasciato il primo spot televisivo italiano per The Legend of Zelda: Breath of the Wild, in arrivo su Nintendo Switch e Wii U il prossimo 3 marzo.

La pubblicità, che potete trovare a fine articolo, è incentrata proprio sulla versione Switch e mostra il maggiore punto di forza della nuova console della casa di Kyoto, la versatilità. Avremo infatti modo di giocare al nuovo capitolo della saga ovunque, sia in casa che in viaggio, grazie alla modalità portatile della console. La software house ha anche affermato che la batteria di Nintendo Switch avrà un’autonomia di 3 ore giocando a Zelda. Non ci resta che vedere lo spot e, come sempre, augurarvi buona visione.

The Legend of Zelda: Breath of Wild – Spot TV

Fonte: Nintendo

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Federico Schirru
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.