T-Shirt a tema Nintendo Switch in Zelda: The Breath of the Wild

The Legend of Zelda: Breath of the Wild

Link indossa la T-Shirt di Nintendo Switch per celebrare il lancio della console

Il grande giorno è finalmente arrivato e The Legend of Zelda: Breath of the Wild è arrivato sugli scaffali. Nintendo però non perde tempo, infatti i giocatori possono già acquistare online il controverso Season Pass che garantirà ai giocatori tutti i DLC legati al nuovo titolo, il primo dei quali è previsto per questa estate.

Acquistando subito il pacchetto si otterranno anche ulteriori contenuti secondari come, ad esempio, una maglietta a tema Nintendo Switch che potrete far indossare a Link nel corso della sua avventura. Specifichiamo che i contenuti, una volta scaricati, dovranno essere raccolti in particolari scrigni che si andranno a collocare all’interno della mappa di gioco (vi lasciamo due brevi video a riguardo in fondo all’articolo).

Non ci resta quindi che augurarvi buon divertimento con il nuovo, e già amatissimo, titolo della saga di Zelda!

The Legend of Zelda: Breath of the Wild – Switch T-Shirt

Fonte: NintenDaan, GameXplain via Nintendo Everything

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Arien
Dall'età di nove anni nel mondo di FINAL FANTASY. Evitate di chiedergli di un gioco che ama se non siete disposti a prendere mezza giornata ad ascoltarlo mentre si trasforma in una guida strategica vivente (sprovvista del tasto OFF).
ilCirox Channel - Memes, offerte e games